martedì 10 dicembre 2013

La Legge di Attrazione

Tutto dipende da TE
La legge di Attrazione è una filosofia di una legge ritenuta Universale divenuta di pubblico dominio da non molti anni, capire in cosa consiste semplicemente per dirlo in breve " simile attrae simile".
Quello su cui noi ci focalizziamo maggiormente l'attenzione è ciò che sarà attratto in misura maggiore nella nostra vita.
E' ritenuta una legge universale perchè non importa chi sei, dove vivi, quale è la tua religione o dove sei nato, agisce per tutti allo stesso modo. Per la maggior parte del tempo le persone creano la propria realtà in maniera standard, piuttosto che per scelta, vuoi per la matrice che ci è stata impressa sin dalla nascita dai nostri genitori: ci hanno comunicato e impresso che bisognava andare a scuola, conseguire un diploma per poi ottenere un posto di lavoro "sicuro", e quello sarebbe stato il nostro schema di vita, con tutto ciò che ne può conseguire durante il nostro percorso.
Ma non è così: perchè quello che ha impostato la nostra matrice fa sì che le cose non vadano come vorresti ( non ti piace il tipo di scuola, fai un lavoro che non ti piace e non ti soddisfa, stai reprimendo i tuoi sogni e tutto ciò che ti piace fare )ti focalizzi su dei problemi con il risultato che si creino altri problemi, altre circostanze che non ti fanno stare bene, ti sembrano sbagliate, ma per la maggior parte delle persone, questo sistema " standarizzato" va bene , nel senso che non fa nulla per uscirne, continua la propria vita cis' pur non essendo soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento