giovedì 11 aprile 2013

IL VIAGGIO

.....tratto dal libro " Tutto dipende da TE "
Come divevo, un pó per caso mi é stato proposto un viaggio, la quale destinazione era appunto la Terra Santa: all'inizio ero un pó settica in quanto ad un viaggio cosí importante e proprio in quel luogo non avevo mai pensato, la risposta di getto é stata: SI' VENGO !
Non sapevo che cosa mi aspettasse e quindi nei mesi precedenti la partenza non ho nemmeno pensato al dopo, contemporaneamente ero curiosa di vedere i luoghi tanto decantati da tutti da dove proviene parte della nostra storia e della nostra cultura, mi avevano accennato che quando sarei tornata tutto non era come prima, ma io , ovviamente non avevo creduto , anzi continuavo nel mio scetticismo.
http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/saggistica/tutto-dipende-te-marchi.html

Nessun commento:

Posta un commento